logo

info@rolski.com

Il nuovo sistema scarpa attacco Go Faster

Sistema ROLSKI + GO-FASTER
IL TOP PER LO SKATING

Ottimizzato con la collaborazione di alcuni campioni dello skiroll nella sua bilanciatura e soluzioni tecniche.
Viene proposto con le nuove ruote ALU 70, leggere e reattive, disponibili in tre durezze diverse.
Anche altri modelli di ruote possono essere montate a richiesta, con riduzione di costo.

Per l’acquisto del sistema completo, in promozione, viene proposta una offerta imperdibile:

 

Prezzi di listino :
attacco 140,00
scarpa 250,00
skiroll 176,00
-------------------
Totale 566,00

In offerta promozione il sistema completo, con ruote ALU 70 460,00

In offerta promozione, montato con cuscinetti ceramici SI3NI4 520,00

 

ROLSKI + GO-FASTER system
THE TOP FOR SKATING

By the collaboration of some rollerski champions, it was bring to perfect balance and best essential assembly.
It’s proposed mounted by the ALU70 wheels, the lighter, faster and perfomants wheels, available by e different hardness Pu rubber.
Other skate wheels could be mounted bu price reduction.

ROLSKI + GO-FASTER system
THE TOP FOR SKATING

Avec la collaboration de quelque champion du ski a roulette, il à etè perfectionèe pour le mieux equilibre et essentiel solutions tecnique.
Il est vendù normalment avec le roues ALU70, le plus legeres, rapides et performantes et disponible par tres duretes different.
Ma il peut etre disponible avec autre roues avec reduction de prix.

 

La differenza sostanziale del sistema GO FASTER rispetto alle normali scarpe/attacchi da fondo, consiste principalmente nella diversa posizione del fulcro di spinta, che con gli attuali attacchi si trova davanti alla punta della scarpa, mentre con GO FASTER coincide con il metatarso, come avviene nelle scarpe da ciclismo e in quelle da pattinaggio veloce su ghiaccio. Questa posizione garantisce la maggior trasmissione della potenza scaricata dal piede all’attrezzo e da questo sulla pista.

L'altra importante novità introdotta da GO FASTER consiste nella forma della scarpa, che avvolge il piede con una conchiglia rigida, che sale fino all’altezza del malleolo annulando quasi completamente i giochi interni alla scarpa. In questo modo viene garantita un’immediata risposta dell’attrezzo ai comandi dati dal piede.
La scarpa, costruita con una microfibra specifica impermeabile, isolante, calda e, stando alle sensazioni di chi ha avuto modo di provarla, si  è dimostrata confortevole anche in presenza di temperature particolarmente rigide. E' anche disponibile nella versione “estiva” per lo skiroll, più leggera e traspirante pur mantenendo inalterate le caratteristiche di rigidità e resistenza che caratterizzano il systema GO FASTER.

Cristian Ivaldo ai Campionati italiani in piano 2006 di Montebelluna (TV), con il nuovo sistema GO FASTER montato su skiroll ROLSKI Gara Light.
 

Per saperne di più

Per altre informazioni contattare: info@rolski.com